HOME / Home / Home
Con Lampo state sicuri

La pizza d’asporto arriverà perfetta, buona e sana

ipack-e-trade-logo.jpg

foto-creata[2].jpg

Il packaging non è tutto uguale, e molto si può fare per innovare. È l’idea di Ipack&trade, azienda che dedica tempo e forze allo scopo di modernizzare il concept dell’ imballaggio.

Per farlo l’azienda osserva la natura e la tradizone e la reinventa trovando soluzioni semplice ma assolutamente intelligenti e sicure, producendo in questo modo cose utili e belle.

Tra le idee di imballaggio innovativo c’è Lampo, la scatola per pizza congeniata per rivoluzione l’asporto, rendendolo un servizio ancora più efficiente.

La pizza può essere buona, ma una qualsiasi scatola di cartone ondulato, lo sapete, ha inconvenienti che la rovinano: il vapore e i gli ingredienti umidi fanno sì che la pizza assorba le sostanze provenienti dal cartone, e ne prenda odore e sapore.

Le classiche scatole per pizza, poi, si inumidiscono, la mozzarella si attacca, la scatola si sporca.

 

lampo-aperto.jpg

LAMPO: pizza a casa come appena sfornata.

Lampo, invece, non è una classica scatola, bensì un contenitore in cartone con un’anima di PET metallizzato.

Il PET è il m

iglior prodotto per conservare i cibi umidi: isola al 100%  la pizza dalle sostanze esterne, dalla luce e mantiene a lungo la temperatura interna.

Lampo preserva il gusto della pizza, evita che la mozzarella si attacchi, mantiene la pizza calda e umida al punto giusto, non assorbe umidità e olio né sostanze dalla parte esterna del contenitore. È il contenitore ideale per salvaguardare la salubrità e la fragranza della vostra pizza.

Lampo è personalizzabile con tantissime grafiche colorate.

 

Pià sicurezza alimentare

Lampo è stato approvato da LabAnalysis che ha certificato, invece, che LAMPO è perfettamente idoneo al trasporto di alimenti umidi.

La compatibilità del PET per il contatto con gli alimenti è sancita dalla Direttiva 2002/72/CE della Commissione Europea e successive modifiche (2004/19/CE)

 

Più rispetto per l’ambiente:

La lamina di PET e la parte di cartone sono unite con colle ad acqua dunque non tossiche ed eco compatibili. Lampo è riciclabile al 100% e rispetta l’ambiente.

 

www.ipacketrade.com


14/02/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS